lunedì 11 aprile 2011

A. Zennaro - Iscrizioni gare

Sto raccogliendo adesioni (con quota) per le gare di:

17.04 - Travo (PC) - Duathlon sprint (finale del circuito)
01.05 - Barberino del mugello (FI) - Triathlon Medio
01.05 - Lido di Venezia (VE) - Triathlon sprint varie soluzioni
01.05 - Manerba sul Garda (BS) - Duathlon Sprint Mtb
07.05 - Caldaro (TN) - Triathlon Olimpico
15.05 - Candia (TO) - Triathlon Medio e Lungo

Muovetevi, petole....

Ps: Okkio al Rank per il duathlon, ultime gare in programma, settembre non si sa...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie ale,
ti faccio sapere al piu' presto...

France

Paolo Panza ha detto...

A Travo ci siamo iscritti direttamente io e Luca. Di sicuri Caldaro, primo tentativo in acqua: quando ti vedo ti do.
Ciao Paolo

Anonimo ha detto...

anche tommy x caldaro ciao!!! se puo' essere di stimolo ad altri caldaro è, a mio parere,uno degli olimpici più belli in italia sia dal punto di vista della location (splendida) sia dal punto di vista tecnico. iscrivetevi!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Mi sa che a Caldaro ci saro' anch'io.
France

Anonimo ha detto...

anch io vengo a Caldaro!!!!!!!!!

vale

Anonimo ha detto...

Ma come??? non c'è più nessuno che farà solo duathlon? gare ce n'è..eccome...

25 Aprile Pavia (sarò solo io mi sa?)
1 Maggio Manerbia MTB già iscritta

21 Maggio RETORBIDO (PV)
26 Giugno CAMPIONATO ITALIANO DUATHLOON CLASSICO CESATE
2 Luglio Cesate MTB
3 Luglio Cura Carpignano MTB
10 Luglio Parma

Sono tutte gare di Rank..se qualcuno (specialmente quelli che hanno iniziato) hanno idea di venire fatemi sapere..io le vado a fare.
ciao Ilenia

Anonimo ha detto...

Padovanuoto TRIATHLON..... Quindi : TRIATHLON...
Quando iniziano i TRIATHLON si fanno i TRIATHLON.... duathlon si fa quando non ci sono i TRIATHLON !
Leo

Posta un commento

I commenti privi di nome, cognome e indirizzo email saranno cancellati.