mercoledì 14 marzo 2012

Campionati Italiani Duathlon Squadre

11 Marzo, Romano di Lombardia, si sono disputati i Campionati Italiani di Duathlon a squadre.
Per la Padovanuoto Triathlon si è trattato praticamente del debutto stagionale, a parte per Ilenia e Carletto che avevano debuttato il giorno prima nel duathlon individuale.
10 Squadre iscritte, 7 maschili e 3 femminili, un bel numero non c'è che dire.. Purtroppo all'ultimo abbiamo dovuto rinunciare alla terza squadra donne causa malassere di Sabrina e senza nessuna disponibilità ad essere sostituita, peccato per Barbara e Catia che hanno dovuto rinunciare forzatamente alla gara.
Livello molto alto con vittoria sia tra i maschi che tra le femmine degli amici delle Fiamme Oro che si dimostrano ancora una volta i migliori a livello di Team.
Buone anche le prove dei portacolori padovani con la prima squadra (Trivellato, Luise e Marco Panzavolta) che ha chiuso al 35° posto e la seconda, quella dei Giovani (Rigoni, Tuzzato e Mondini) al 44° posto... A seguire tutte le altre. Tra le donne 18° posto per Lazzaro, Fattori e Ramponi e 25° per Scattolin, Fasson e Carrari.
Ora la stagione è entrata nel vivo, ci si indirizza al Campionato Italiano Assoluto di Duathlon del 25 marzo a Tirrenia insieme al Campionato Italiano Giovani di Duathlon di Sanremo del 14 aprile, dove si attendono ulteriori conferme e speriamo miglioramenti.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti privi di nome, cognome e indirizzo email saranno cancellati.