mercoledì 1 dicembre 2010

Un blog per i soci?

Ebbene si,
dopo diverse discussioni sulla nostra visibilità in web2.0 siamo arrivati a questa conclusione: un blog in cui i soci possono interagire, registrare le proprie sensazioni e le memorie di gare ed allenamenti, fare proposte per migliorare la convivenza in questa piccola ma splendida comunità che è la nostra grande società sportiva. Questo Blog e' primariamente dedicato a Leo, la cui passione e generosita' ed il cui sacrificio ci hanno permesso una crescita inarrestabile a livello Nazionale. Ma questo blog sarà anche, e sopratutto, un'opportunità di comunicazione per tutti i grandi atleti di questa società che con il loro talento, la fatica e la tenacia mantengono viva la tensione agonistica ed alte le prestazioni. Infine, in questo blog non verrranno sicuramente trascurate l'enorme convivialità, il perfetto clima amichevole e la grande solidarietà che caratterizza i soci del Padovanuoto Triathlon, delle qualità che alimentiamo ad ogni allenamento, in ogni gara e in tutti gli angoli di questa terra in cui le nostre vite ci portano a testimoniare la nostra essenza generosa e tenace.

ProntI?

18 commenti:

Max C. ha detto...

Bravo il ns. Professore, il blog sarà sicuramente uno strumento apprezzato.
Max C.

socio ha detto...

Grazie Max, speriamo.

Dom ha detto...

Grande Prof. Ora se qualcuno mi chiede : seto chi gà domandà de ti nel blog? La risposta ovviamente la sai!
Complimenti

Anonimo ha detto...

grandiosa novità . Ragazzi è necessario che tutti facciamo la nostra piccola parte affinchè la passione e la dedizione di Leo di questi anni sia ricambiata e quanto più possibile il suo progetto continui . Per quanto mi riguarda sono più di 10 anni che nuoto pedalo e corro sotto la sua ala protettiva e credo che l'unico modo che ho per ringraziarlo sia dare la mia disponibilità per l'organizzazione della squadra dei prossimi mesi.viva il triathlon e forza Leo.
Tommy

Anonimo ha detto...

...la mia sensazione?...sono davvero commosso...anch'io da circa dieci anni godo di sport grazie a leo , ed essendo molto più quello che ho ricevuto che quello che ho dato ho una forte riconoscenza e stima che mi spinge ad essere ,compatibilmente con la disponibilità del tempo, pronto e propositivo affinchè questo progetto di fare sport insieme continui...
grande pdn grandi leo fra e tutti noi
ironbeppe

socio ha detto...

Cari Beppe Tommy e Domenico,
fatevi avanti che vi do la password. Questo non deve essere il mio Blog, in effetti anche Leo e Berna vi hanno gia' scritto un post.
F

Anonimo ha detto...

......mi sembra che ironbeppe si un granleccaculo....cosa ne pensate

Anonimo ha detto...

comincia con il firmarti..
Leo

Anonimo ha detto...

sono gian ....niente di personale era per mettere un po di pepe ...non sapevo di restare anonimo....e beppe è un lecca culo

Francesco ha detto...

Ci avrei giurato che eri tu. Sei sempre il solito. Hai raddrizzato la foto su feisbuc?
France

Anonimo ha detto...

lo sai mi sono proposto per seguire la parte ludica della squadra...........ciao prof a domani FIRMATO GIAN (poi mi dite anche come funziona sto coso )

Anonimo ha detto...

gitano sai il pepe dove te lo metterei...finalmente magari in gara andresti un pò più forte ahahah
ironbeppe

Anonimo ha detto...

buono ironbeppe dei fornei e lecca culo
che te so riva vicinovicino......

A. Zennaro ha detto...

Buongiorno Tri, Ieri gran bella giornata di sci da fondo, incontrato nelle piste anche in grande Emanuele Polga che ci ha invitati numerosi a riempire la vallata di Gallio, io per la seconda volta con gli sci mi son sparato 27 Km, un'esperienza bellissima quanto atroce, avevo un "scimioto adosso" cmq non pensavo fosse cosi interessante girare in mezzo ai boschi in pieno relax...
Per cui proposta per il fine settimana, partenza ore 8:00 e ritorno verso le 14:00 per un giro economico e allenante sulla neve...
PENSATECI

A. Zennaro

A. Zennaro ha detto...

A tutti i naviganti che fossero interessati, domenica 19.12.2010 gita turistica sugli sci da fondo, per chi fosse interessato fatelo presente cosi ci si organizza per la trasferta. Saluti

socio ha detto...

Ciao Ale,
invece di aggiungere commenti in coda al blog, perche' non fai un articolo aggiornato? Infatti pensavavo di fare una bacheca del finesettimana il giovedi'.. Pronto?

F

A. Zennaro ha detto...

Pensavo di mettere anche delle proposte e alcuni articoli inerenti alle nostre attività, anche per far conoscere, per chi fosse interessato, nuove esperienze nell'ambito della nostra attività.
Tutti vanno a correre sui colli, belli si ma ci sono anche altre soluzioni, sapendo saputo avrei provveduto, non sapendo in c.. lo prendo. spesso è meglio sapere.
Dai scherzo.
L'articolo della settimana è che il caldo ci ha rovinato l'uscita sugli sci di fondo. Quest'anno sarebbe bello partire con il divertimento sugli sci, sembra che le preiscrizioni al winter stiano andando a gonfie vele, una quindicina i potenziali sciatori. Grande BEPPE.
Dai che quest'anno cominciamo con il botto. Si ma di Graspe...
Cmq. riproposta la gara di Aquathlon a Pellestrina, dopo una roccambolesca corsa dell'ultimo momento, abbiamo spedito l'iscrizione della gara al calendario Fitri, quest'anno chiuso al 22 Dicembre, forse ci saranno molto meno gare vista la pressa fatta dalla federazione nel programmare le gare. per cui okkio al calendario.

PS. Bisognerebbe provare ad aggiornare la data e l'ora.. pensi sia possibile?

socio ha detto...

Ho aggiornato l'ora (GMT+1)

F

Posta un commento

I commenti privi di nome, cognome e indirizzo email saranno cancellati.