martedì 17 gennaio 2012

AGGIORNAMENTI

Ciao a Tutti !
Con la presente voglio comunicare a tutti che da gennaio ho deciso di mettere le mie conoscenze e la mia esperienza in fatto di allenamento e preparazione al servizio dei triatleti.
Dopo tanti anni passati ad allenare solo alcuni "pezzi forti" e a dare consigli a tanti ma niente più, ... scendo in campo... (come disse una volta un illustre politico, che mi auguro di non imitare..).
Mi allineo ad alcuni illustri colleghi che già da anni hanno intrappreso la strada del COACH oltre che per atleti Elite anche per tutti quelli che hanno volontà nel seguire una programmazione mirata e studiata su misura per loro e cercano miglioramenti o perseguono precisi obiettivi.
Mi allineo sulla tipologia di servizio e sui relativi prezzi proposti ai triatleti, proponendo un servizio adeguato e personalizzato.
Per ora ho messo in web un blog all'indirizzo : coachleone.blogspot.com
A breve sarà on line anche un sito internet.
Chi volesse contattarmi lo può fare sul blog o tramite la mail leo.beggio@yahoo.it
A presto
Leo

3 commenti:

Anonimo ha detto...

GRANDE LEO!!!!!!
CARLETTO

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Vengono fatti sparire solo commenti anonimi.
France

Posta un commento

I commenti privi di nome, cognome e indirizzo email saranno cancellati.