lunedì 9 gennaio 2012

Campionati Italiani di Lungo, Barberino del Mugello - 1 maggio
Il Consiglio Direttivo ha stabilito che:
- la società si fa carico del 100% della tassa di iscrizione per i 3/4 atleti e atlete che vanno a formare le squadre competitive "top" della società (1 maschile, 1 femminile);
- la società si fa carico del 50% della tassa di iscrizione di tutti gli altri atleti iscritti.
Chi desidera partecipare può dare già la propria disponibilità. Le decisioni tecniche per la composizione delle squadre top spettano al tecnico "supremo" Leo.
Meditate e soprattutto ...allenatevi!
Berna

7 commenti:

Cq ha detto...

Io ci sono anche qui. Essendo fermo da diversi mesi causa infortunio (ma adesso sto bene e ho ripreso) posso giò predire che mi piazzerò tra i primi da sotto...:-)

Cq ha detto...

Mi piace "supremo"....:-)

Anonimo ha detto...

Ciao! Tanto per entrare nell'ottica di come funzione....vi riporto un articolo dal regolamento tecnico dell'anno scorso (attenzione...):

Norme specifiche per specialità
TRIATHLON - C.I. Triathlon lungo assoluti e a squadre
6) Le classifiche finali della gara a squadre, maschili e femminili, saranno determinate dalla somma dei tempi realizzati dai tre migliori
atleti classificati di ogni squadra, senza distinzione tra elite e age group.

Besos!
Linda

Anonimo ha detto...

lancio la sfida a cq per la classfica dal basso. presente a barberino e anche a bergamo(provincia) per duathlon. tommy

Cq ha detto...

Sfida accettata...preparati!!!

Loris M. ha detto...

io e i miei acciacchi ci siamo! un saluto a tutti. Loris

Anonimo ha detto...

Ciao Loris!! Felice di leggerti!!!! Ci si vede...presto!!!!
Linda

Posta un commento

I commenti privi di nome, cognome e indirizzo email saranno cancellati.