mercoledì 23 maggio 2012

GRande Week End di gare per i nostri Giovani.

 
Padovanuoto Dynamica scenderà in forze il prossimo week end del 26 e 27 maggio nelle Marche e precisamente a Porto Sant'Elpidio per una due giorni di grandi impegni.
Saranno presenti tutte le categorie dei settori Giovani e Giovanissimi per il week end più importante del triathlon nazionale a livello giovanile: Campionati Italiani di Aquathlon per Youth e Junior, Trofeo Italia di triathlon e Duathlon per i Giovanissimi (il campionato italiano a squadre) e Coppa Italia per Youth, Junior e Under 23.
Mai numerosa come quest'anno Padovanuoto Dynamica scende in terra marchigiana con discrete ambizioni ma sopratutto per rafforzare la coesione e la forza del gruppo che anno dopo anno sta crescendo numericamente e di qualità.
Guidati dai tecnici Michele Mondini e Alberto Lindaver e dal presidente Leonardo Beggio saranno ai nastri di partenza Francesca Tarantello, Matteo Magro, Nicolò Ragazzo, Alessandro Galeazzo, Riccardo Morello, Nicolò Ruggero, Alessandro Marchi tra i Giovanissimi, Marco e Claudia Mondini, Stefano Rigoni, Luca Sanwald, Rachele Colonna, Camilla Faggian, Alessandro Trivellato, Marina Rocchi, Alessandro Frison, Alberto Lindaver, Riccardo Gaiato e Marco Panzavolta tra i Giovani; assenti dell'ultimo momento purtroppo Irene Schianti per un infortunio in bici durante un allenamento e federico Tuzzato per motivi di studio.
Gare sabato pomeriggio e domenica mattina sperando che il meteo regali 2 splendidi giorni di sole e sport.
 

4 commenti:

Anonimo ha detto...

grandi....i nostri giovani!!!!!!
in bocca al lupo!
CARLETTO

Anonimo ha detto...

evvai grandi piccoli eroi portate avanti i colori sociali , in bocca al lupo e divertitevi in questa straordinaria disciplina
ironbeppe

Anonimo ha detto...

E allora? nessun report? Come è andata a finire, cosa hanno combinato i nostri campioni in erba?

socio ha detto...

Cari Chris, ho sollecitato un report completo dai tecnici che hanno maccompagnato la squadra, perché è complicato estrapolare i piazzamenti delle innumerevoli classifiche. So per certo che un 4° e un 5° l'abbiamo fatto negli U23, e vari altri piazzamenti tra i più piccoli. Tutti mi han detto che è stata una grande festa del Triathlon, e che la Padovanuoto si è fatta apprezzare. Aspettiamo i commenti tecnici.
Berna

Posta un commento

I commenti privi di nome, cognome e indirizzo email saranno cancellati.