mercoledì 4 luglio 2012

Feedback dall'Ironman di Klagenfurt: LINDA!

Ironman Austria 2012....
 
Eccomi qui..rientrata da Klagenfurt.....col cuore ancora pieno di emozioni..e i muscoli un po' dolenti!!!!
 
Già....1 luglio....il mio primo Ironman...ahhhhhhh!!!!!!!!!!!!!

 
2700 partecipanti...una festa dei matti....ooopppssss...volevo dire...dello sport!!!!!
 
Loris, Davide ed io rappresentiamo i colori della Padovanuoto Triathlon.....evvaiiiiiiiiiiii!!!!

 
Riassumo le condizioni climatiche della giornata...acqua quasi a 25 °C...muta vietata!! E iniziamo bene...(ma il colpo di cannone dello start toglierà ogni incertezza....)....per concludere con una maratona corsa sui 38 °C....eh.... ghiaccio in testa... bere anche dalle pozzanghere e dai radiatori...leccare il sale dalle bustine nei ristori...insomma...una vera capra mediterranea....

 
Ma la costante preparazione dei mesi precedenti, la pianificazione della gara, la grinta e l'ottima organizzazione hanno permesso di superare questi limiti.....e con l'incitamento di Edith e degli amici della Padova Triathlon, dopo 11:08:23, col sorriso, sono arrivata a tagliare il tanto sognato traguardo: 23 assoluta (!!), 5 di categoria, prima italiana...e per  un pelo ho saltato la qualifica alle Hawaii !

 
Loris, purtroppo, ha sofferto molto il caldo ed ha ceduto in corsa....Davide ha terminato la sua impresa in 14:39:03. Ci si iscrive insieme al prox??? :-)
 
Qui i risultati della gara:


 
Un ringraziamento a tutti gli amici che mi hanno accompagnata in questo percorso... a chi si è ricordato di me e mi ha fatto un in bocca al lupo, anche se non ci si sentiva da mesi......a chi ha condiviso la preziosa e personale avventura IM......a chi come Leo e Berna si è catapultato a farmi le congratulazioni...

Grazie ad Ale, perchè mi ha fatto conoscere il mondo dell'Ironman e mi ha insegnato a pedalare.
Un grazie speciale a Mirco Morello, grande meccanico e grande uomo, e a tutta la sua Family, che mi ha curata con passione e professionalità in ogni dettaglio ciclistico.

Infine, un emozionato ringraziamento ad Edith che, con la sua esperienza e passione, mi ha permesso di realizzare questo sogno.
 
Linda

 

8 commenti:

Cq ha detto...

Linda, che dire...chapeau!!!! Impresa davvero straordinaria, complimenti anche a Davide che ho seguito sul blog e allo sfortunto Loris, con cui abbiamo deciso di iscriverci in Svezia l'anno prossimo per evitare collassi termici :-)

Anonimo ha detto...

UELAAAAAA RAGAZZA CHE PRESTAZIONE SUPER!!!! ...e brava Linda Complimenti con la maiuscola gran bell'esordio!! .....Roberta Alessandro e io abbiamo tifato per te, kika era un pò disinteressata! CIAOOOOOO

Anonimo ha detto...

A DIMENTICAVO PER IL POST DI PRIMA, SONO MIRCO ZANETTI mirco_zanetti@yahoo.it

Linda ha detto...

Mircooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! Accipicchia!!!Grazie!!!! Vi abbraccio!

Linda ha detto...

Grazie!!! Wow! Già deciso!!! Grandi....io sono ancora in "pensiero" ;-)

Linda ha detto...

http://www.fitri.it/news.php?op=view&id=9681

Anonimo ha detto...

domenica c'ero ma non sono riuscito a vederti , forse ero troppo impegnato con davide , mi dispiace non averti sostenuta anche se non ne avevi bisogno , davvero brava perchè confermo che uncaldo cosi non lo si è mai sentito (ne ho fatti 3 a klagenfurt e altre 5 volte da spettatore ...)non ho mai sentito tante ambulanze come domenica quindi...promossa a pieni voti , spero trasmeterai a più gente possibile cosa significa quei dieci secondi che ti portano alla finischeline...
IRONBEPPE

socio ha detto...

Tropppppppo forte...
Complimenti, sei un mito.

Francesco

Posta un commento

I commenti privi di nome, cognome e indirizzo email saranno cancellati.