lunedì 2 luglio 2012

Update iscrizioni C. I. Triathlon Olimpico - Tarzo 15 luglio

Par l'iscrizione al Campionato Italiano di Triathlon Olimpico in programma a Tarzo-Revine il 15 luglio, il termine per dare l'adesione alla società per l'iscrizione è giovedì 5 luglio. La tassa di iscrizione di 40 € è a carico della società. Qui trovate tutte le informazioni sulla gara:
http://www.fitri.it/data/2012/20120517_094711_1.pdf
Al momento hanno dato l'adesione: Allegro, Andreon, Barato, Beggio, Berton, Bortoletto, De Cillis, Dicati, Facchinello, Gaiato, Innocente, Lazzaro, Lincetto, Nicoletti, Michelotto, Morello, Panzavolta L, Panzavolta M, Panzavolta P., Piva, Ramponi, Rizzotti, Sanwald, Sorgato, Spazzini, Trivellato, Vivona, Zampieri L, Zennaro.
Affrettatevi!
La segreteria

5 commenti:

Cq ha detto...

Troppo pochi troppo pochi....dai che Tarzo è dietro casa, è olimpico ed è campionato italiano!!! Andate in ferie dopo!!!!

Mattia Berton ha detto...

Anche io ho dato la mia adesione!! Please, aggiungetemi!!

Anonimo ha detto...

mi dispiace davvero , ma sono in montagna a festeggiare il 50esimo dei miei genitori , se manco mi tolgono il saluto....sarò li con il cuore...
ironbeppe

socio ha detto...

Caro Beppe, bisogna curare i propri vecchi... A presto,
Berna

Anonimo ha detto...

io ci sono anche se uscirò dall'acqua ultima.. e se vengo io che in piscina in un anno ci vado si e no 10 volte, può partecipare chiunque! FoRZA! Ilenia

Posta un commento

I commenti privi di nome, cognome e indirizzo email saranno cancellati.