martedì 9 ottobre 2012

Su Tirrenia la Fitri dovrebbe fare il "mea culpa"


Chi è stato a Tirrenia lo scorso weekend si è reso conto di quante pecche organizzative ci siano state.
Quella che doveva essere una festa del Triathlon a fine stagione, ha dato un'immagine quasi misera.
L'entusiasmo di più di 1000 triathleti non va ripagato in questo modo. Così ci si approfitta di loro.
Chi ha responsabilità in Fitri dovrebbe meditare.
Io concordo pienamente con quanto esposto in questo articolo:
http://www.triathlonmania.it/triathlon/a-tirrenia-numerose-polemiche-sullorganizzazione-analisi-di-tutte-le-violazioni-regolamentari-e-dellorganizzazione-in-generale
Chi c'era dica la sua, perché in queste occasioni bisogna farsi sentire!
Berna

4 commenti:

Mattia ha detto...

D'accordo su gran parte. In ordine:
- gara no draft solo teorica perché tutti facevano scia (e noi che non l'abbiamo fatta i più stupidi)
- Ristoro post gara composto esclusivamente da acqua e enervit (mancavano del tutto cibi solidi)
- Docce a pagamento (1 € che te lo davano in teoria con il pacco gara da quanto ho capito)
- Pasta party praticamente nullo. 60g di pasta al pomodoro mi sembra un po' pochino sinceramente. Da quanto mi è parso di capire si poteva fare il bis, ma non di più. Ora, va bene evitare gli sprechi, ma la pasta praticamente costa 0.
- Pacco gara composto esattamente da: una barretta di Enervit, una fascia per il collo, 4 depliant. Peggio di così non ho visto nulla.

Non sono d'accordo con l'articolo sulla distanza tra mare e zona cambio (c'era solo la spiaggia in mezzo). La gara era completamente chiusa al traffico.

Ciononostante, si tratta di una gara che poteva essere organizzata molto meglio.

Colgo l'occasione di ringraziare i miei compagni di squadra!! Grazie Roby e Luis!!

Rebonato ha detto...

Non commento l'organizzazione ma volevo ringraziare i mie compagni di squadra Francesco, Enrico, Marco e Stefano, avete fatto una grnadissima gara. Il 7° posto a mio parere è un buonissimo risultato.
Siete fortissimi!!!!!
Mi dispiace di non essere stato in forma per portare un contributo migliore.

Rebo (Rebonato Gabriele)
gabriele.rebonato@gmail.com

Unknown ha detto...

Non commento l'organizzazione ma volevo ringraziare i mie compagni di squadra Francesco, Enrico, Marco e Stefano, avete fatto una grnadissima gara. Il 7° posto a mio parere è un buonissimo risultato.
Siete fortissimi!!!!!
Mi dispiace di non essere stato in forma per portare un contributo migliore.

Rebo (Rebonato Gabriele)
gabriele.rebonato@gmail.com

Cq ha detto...

Ringrazio Mattia per la gara che ha fatto, una sofferenz a apiedi ma a denti stretti e tutti assieme abbiamo tagliato il traguardo per un onorevole 78 posto! Bravi tutti anche quel cane di Roberto a nuoto :-)
Quanto all'organizzazione, molte pecche come già detto, voglio pensare che l'anno prossimo andrà meglio...
La cosa più assurda è stata l'assenza di giudici sul percorso bici, l'unico che vale la pena di sorvegliare, si sarebbero viste come minimo 20/30 squalifiche...
Cmq, guardiamo a casa nostra, le nostre squadre erano troppo poche e nessuna squadra donne!!! Cerchiamo di non mancare gli appuntamenti grossi il prossimo anno!!!!
Saluti da Firenze
Rob

Posta un commento

I commenti privi di nome, cognome e indirizzo email saranno cancellati.