venerdì 18 marzo 2011

Da Roberto Allegro...

Cari soci, atleti, ma sopratutto amici, l'appuntamento è di quelli importanti.
L'anno scorso chi c'era si è molto divertito, la gara era impegnativa ma breve e alla portata di tutti.
Se vogliamo confermarci e crescere ancora, credo sia utile una partecipazione numerosa.
Il posto è distante, la gara breve, c'è da fare una levataccia, ma nessuna di queste cose ci ha mai spaventato neppure se si trattava di un allenamento, figurarsi un campionato italiano.
Spero che riusciremo almeno ad eguagliare il numero di squadre dell'anno scorso e a passare un'altra giornata all'insegna dello sport e del divertimento, e a dimostrare che non siamo solo triatleti sulla carta o una volta all'anno, ma dovunque ci sia una gara da correre!
Ci vediamo in piscina.

PS: Victor pagherà da bere a tutti i partecipanti.

Roberto

6 commenti:

A. Zennaro ha detto...

Bella riflessione Roby aggiungerei una vena di polemica nei confronti di coloro che all'inizio anno si sono lamentati... Di momenti importanti ce ne sono tanti si spera che le parole dette a suo tempo facciano riflettere...

Cq ha detto...

Le polemiche ce le teniamo per fine anno,adesso bisogna solo rimboccarsi le maniche e fare gare...non credo che sacrificare 3 domeniche prima dell'appuntamento di luglio darà grossi cambiamenti di risultato all'Ironman,ma potrebbe portarci un sacco di punti se ci buttiamo in pista.Cerchiamo di essere positivi e fiduciosi!!!

Anonimo ha detto...

OTTIMO E TUTTI,COMPRESI QUELLI CHE STARANNO A CASA AD ALLENARSI CON LE LORO SUPER MEGA FANTASCIENTIFICHE TABELLE PAGATE FIOR DI QUATTRINI,SI RICORDINO CHE LE GARE SONO SEMPRE IL MIGLIOR ALLENAMENTO !!!

Uno che di triathlon qualcosina ne capisce...

Anonimo ha detto...

ricordo che la regola è di firmarsi e farsi riconoscere; non abbiamo bisogno di seminare inutilmente zizzania . Lo scopo è creare coesione e legami
che vadano, se possibile, oltre lo sport in se stesso; il mezzo sono gli allenamenti e le gare che ci diano la possibilità di tenere vivo il progetto creato dal nostro mitico leo più di 10 anni fa. In parole povere: se quello che volete è fare triathlon agonisticamente, ma allo stesso tempo tentare di dar vita a qualcosa che vada oltre lo stesso triathlon, questo è il momento di dimostrarlo. Facciamo parte di 1 squadra e qualche sacrificio che vada oltre l'individualità è necessario farlo almeno 3/4 volte l'anno...buon triathlon a tutti. tommy

Cq ha detto...

Quoto Tommy in tutto e per tutto...buon WE a tutti!

Paolo Panza ha detto...

Purtroppo anke per questa non sarò dei vostri: purtroppo sono ancora lontano dall'essere Wolverine e non so quando riuscirò a tenere in mano un manubrio meno fisso di quello della bici sui rulli.
Spero che i bimbi ben mi rimpiazzino: a quanto pare tutti e 3 interi non riusciamo più ad esserci, adesso almeno partecipano i più dotati!

Posta un commento

I commenti privi di nome, cognome e indirizzo email saranno cancellati.