venerdì 14 ottobre 2011

Assemblea il 30 ottobre 2011

Ricordo per chi non sa e non frequenta la piscina che il 30 cm alle ore 11:00 si terra l'assemblea di inizio anno presso la sede della Padovanuoto, Palestra dietro piscina grassetto, (dove dell'anno scorso)...

Ordine del giorno:
Intro del Presidente
Resoconto dell'anno appena concluso;
Quote di iscrizione nuovo anno;
Modifiche al regolamento della società (accesso alla piscina e documenti vari)
Pranzo sociale;
Varie ed eventuali...

Inserisci qui la tua adesione, grazie
Buon allenamento

16 commenti:

Anonimo ha detto...

tommy presente

Anonimo ha detto...

bigoli presenti

Anonimo ha detto...

Fra le varie ed eventuali vorrei si parlasse dell'equipaggiamento (body, borse). Come gia' detto alcuni sarebbero disposti anche a contribuire per una seconda linea di equipaggiamento piu' resistente (ho consumato 3 borse -gratis- in 3 anni...). Poi, a uno forte come me dovreste passare anche la bici da strada e la MTB ma questo e' un altro discorso e io non voglio far polemica inutile.

France

A. Zennaro ha detto...

Prof, non cadere nel baratro, ti stimo per intelligneza... e iniziativa...

Anonimo ha detto...

mannaggia, c'è il corso per tecnici! Mi tocca passare, ma teneteci aggiornati su cosa decidete, pine a fiducia nel consiglio attuale, ovviamente.
Per le bici per quelli forti, direi che ci vorrebbe un tris di cronobike per lo squadrone del Prof, per la prossima cronosquadre. Ciao!
Christian

Anonimo ha detto...

un bel mazzo di carte da briscola vi diamo altro che cronobike.....ah ah da tommy il carro anzi il carrettone

Roberto ha detto...

Presente! Roberto A.

Anonimo ha detto...

Penso di esserci, da solo

Panza

Unknown ha detto...

nooooooooo, io non posso sabato mattina!!!
cavoli, non decidete troppo senza di me :-)

A. Zennaro ha detto...

é di domenica zia marta, l'abbiamo spostata per te...

Anonimo ha detto...

ciao..io non posso esserci....pazienza. Comunque sono d'accordo su una linea più resistente, con rabbocco personale per differenza prezzo di attrezzature..sopratutto per i body..magari anche con gamba più corta..insomma..anche da donna..!!! :-)
Linda

Anonimo ha detto...

sono in Svizzera a fare la bella vita in quei giorni! Buona riunione

Francesco Rigo

Anonimo ha detto...

Ovviamente io son l'unica che sta ancora correndo e che gareggerà per tutto l'inverno, mi dispiace ma nei week end sono in gara (il 30 in svizzera e il 6 agli europei). Buona riunione e buona mangiata...se fate qualcosa durante la settimana fatemi sapere. ciao Ilenia

Anonimo ha detto...

Purtroppo non ci sono quel we. Però confermo mia presenza al pranzo sociale.

;-))

Ciao
Camilla

Anonimo ha detto...

e te pareva? quando no ghe ze da far fadiga la ze sempre in prima fila....

Anonimo ha detto...

...perchè scusa, alla riunione, spostate sacchi?

...sara molto più impegnativo il pranzo sociale, ed io sento che nn posso abbandonare la mia squadra in un momento difficile!

Camilla

Posta un commento

I commenti privi di nome, cognome e indirizzo email saranno cancellati.