giovedì 27 ottobre 2011

A. Zennaro - Pranzo sociale

Siamo gia in 82... stasera vedo di trovare altri consensi... me ne mancano tantissimi visto che ultimamnete sono un po assenteista (non sono uno statale).... Se avete preferenze di trovarvi in gruppo ci sono tavoli da 10, per cui se volete prepararvi la tavolata prendetevi in anticipo. Vi chiedo se avete delle foto simpatiche o filmati di gare fatte o allenamenti, se riuscite a fare un po un racconto delle vostre avventure farebbe molto piacere visto che abbiamo la possibilità del video proiettore e di un microfono per commentare...

Yena è euforico.... ha gia prenotato il Parco dei Tigli per la digestione....

Datemi conferma per tempo cosi riesco a far sistemare e preparare al meglio... grazie.

Buon allenamento

2 commenti:

Anonimo ha detto...

io sono statale...ma non mi pare che vengano a portarmi lo stipendio a casa... ;-)
C.F.

Panza ha detto...

Anche ieri eri assenteista. Non ho potuto tirarti il collo con le vasche a tutta.
Per il pranzo saremo in 4: della famiglia manca solo Luca che lasciamo in FRancia, in modo da lasciare qualcosa da mangiare anche agli altri. Giovedì sono via, dico a Maeco di darti i soldi. Io ho scaricato i filmati delle gare di Rimini, cerco di portare una USB.
Panza

Posta un commento

I commenti privi di nome, cognome e indirizzo email saranno cancellati.