giovedì 13 ottobre 2011

Coppa Veneto

Con il Duathlon di Conegliano si è conclusa la Coppa Veneto per le categorie Giovanissimi e Giovani.
Dopo le varie tappe che hanno portato i kids veneti a gareggiare su Triathlon Aquathlon e Duathlon in giro per la Regione con la gara trevigiana si sono anche stilate le classifiche finali.
Per il terzo anno consecutivo Padovanuoto Triathlon si è affermata come società leader nella regione aggiudicandosi il titolo di società nella categoria Giovani e giungendo al secondo posto tra i Giovanissimi ma facendo in questo settore un grosso balzo in avanti rispetto agli anni passati.
Grande soddisfazione quindi per i tecnici dei settori giovanili Max Conte, Michele Mondini e Alberto Lindaver che mai come quest'anno hanno lavorato e prodotto tanto.
Nelle classifiche individuali vincono il titolo regionale : Stefano Rigoni nella categ YB, Claudia Mondini nella categ Ragazzi, Alessandro Galeazzo nella categ Esordienti, al secondo posto Camilla Faggian nelle YA, Luca Sanwald e Federico Tuzzato rispettivamente YA e YB, al terzo posto Marco Mondini e Nicola Magro tra gli YB e YA, Rachele Colonna nelle YA, Riccardo Magro e Francesca Tarantello tra i Cuccioli, in totale quindi 3 ori, 3 argenti e 5 bronzi che migliorano nettamente i 2 ori, 1 argento 1 bronzo della passata stagione a confermare ormai il valore del movimento e del Progetto Giovani della Padovanuoto Triathlon.


Leo

2 commenti:

A. Zennaro ha detto...

Grandi Grandi Grandi, Complimentoni a tutti e sopratutto ai Tecnici instancabili e veri protagonisti, un bel gruppo veramente....

Anonimo ha detto...

STRE PI TO SI!!!

France

Posta un commento

I commenti privi di nome, cognome e indirizzo email saranno cancellati.