martedì 3 maggio 2011

Da Barberino del Mugello - Coppo Massimo

Trovate tutto quel che conta sul sito http://www.ironitaly.it/. Comunque ho chiuso in 6h02'.

Lamenti nel blog l’assenza di commenti, pensieri, opere o…
Eccoti il mio stringato post su Barberino e su quello che sarà. Domenica con piacere ho potuto re-incontrare molti volti noti della PDnuoto3thlon (ed anche l’amico Garaventa che non vedevo da 12mesi ormai) ma solo lungo il percorso. Eravamo tutti (tranne Galeazzo)alla frutta: anche quello è spirito di squadra, o no?

Gara molto dura (soprattutto per il caldo fastidioso sin dal 3° lap in bici)terminata in 3' in più rispetto al '10 ma guadagnando ca 15 posizioni in classifica rispetto all'anno prima.
Non so se guardare il bicchiere 1/2 pieno o 1/2 vuoto. Fatto sta che il 3° arrivato (l'amico Manuel Biagiotti) mi ha salutato dicendomi: "Questa è stata la gara più dura che abbia mai fatto" e non è il tipo che ne fa una all'anno. Adesso Piacenza, nello stesso giorno di Pescara. Non mi considero certo il “cugino povero” anzi forse il più saggio (perdona l’immodestia) … in Abruzzo ci sono stato e ci tornerò ma per le ferie e la cucina (anche il M.te Pulciano).
Concludo affermando che se il 12/06 non ci vedrò ombra nella 3° frazione sarà anche lì una guerra, non solo una battaglia!

Buona vita   massimino

1 commento:

Anonimo ha detto...

Complimenti a tutti per la gara di Barberino!!!
A Piacenza ci sarò anch'io (se sopravvivo al lungo di Candia...)!!!! Pensavo anche di fare un sopralluogo in bici un paio di settimane prima...
Ciao!!
Linda

Posta un commento

I commenti privi di nome, cognome e indirizzo email saranno cancellati.