giovedì 12 maggio 2011

A. Zennaro - Mandateci delle FOTO

A tutti i Triathleti e non, se avete foto delle gare da voi fatte o chi per voi o fatte da altri e se non è troppo disturbo vi chiedo la cortesia di farci pervenire una copia cosi possiamo pubblicarle nel sito che il nostro carissimo Franco Pozer sta cercando di costruire (gli manca il nostro contributo).... Non ci costa niente e possiamo criticare tutti... si la mia pancia la metto... se becco Carletto...

Aiutiamolo.... Grazie.

PS: In via indiretta sto raccogliendo anche le adesioni per la RUN FOR CHILDREN , dalla 20 del 17 alle 20 del 18 Giugno, Venerdi e Sabato.... Vediamo di fare un bel gruppo come l'anno scorso e dimostrare anche in questo caso che siamo una bella squadra.
Dopo Pizza e Birra in compagnia...

3 commenti:

socio ha detto...

Ciao Ale,
su fessbuk e' pieno di foto. Marta ne ha un sacco anche degli allenamenti invernali.
F

socio ha detto...

Ciao ale,
'sti soci mi sembrano un po' asociali. Non reagiscono molto agli stimoli. Diciamo a Leo di togliere una vasca per ogni commento fatto? Mi sa che cosi' riempiamo il blog in un secondo...

France

A. Zennaro ha detto...

Mi sono rassegnato, ero partito con la mia solita carica, e fiducioso di tutti i buoni propositi messi in campo all'assemblea di fine-inizio anno, ma vedo che come al solito, e qui solo pochi si salvano, le 'orecchie da mercante' esistono, ed io che pensavo fosse solo un mito.
Vabbe non ho neanche piu voglia di fare polemica tanto è fiato sprecato, purtroppo ... piu che altro terrei solo quei pochi che partecipano, dio avere una corsia a testa sarebbe il massimo...

Posta un commento

I commenti privi di nome, cognome e indirizzo email saranno cancellati.