lunedì 4 giugno 2012

Campionato Italiano di Duathlon Classico, Norcia il 24 giugno

Si avvicina il Campionato Italiano di Duathlon Classico che si disputerà a Norcia il 24 giugno.
E' il primo appuntamento del "trittico" per chi vuol competere anche per la Combinata (Duathlon, Aquathlon, Triathlon) che assegna il titolo a parte nelle varie categorie Age Group, oltre che per il titolo di specialità. La scadenza per dare la propria iscrizione alla società (a Roberto Andreon o tramite email a info@padovanuototriathlon.it) è giovedì 14 giugno. Come già sapete la società si accolla la tassa d'iscrizione per ogni atleta (40 €).

Domenica 17 giugno organizzeremo un allenamento di simulazione, come fatto lo scorso anno, che prevede: 10 km di corsa, 42 km di bici, 5 km di corsa (chi volesse potrà autoridursi i km di corsa, poiché saremo in un circuito di 1 km). Il ritrovo è a Busa di Vigonza in via Aldo Moro 30 alle 8.45 - Partenza della simulazione alle 9. Alla fine ristoro con anguria e altre leccornie portate dai partecipanti. La simulazione è utile soprattutto per chi non ha mai affrontato questa specialità, ed è comunque un buon allenamento per tutti
Siete pregati di dare l'adesione via email o durante gli allenamenti in piscina.

Poiché per arrivare a Norcia ci sono dalle 4 ore e 30 alle 5 ore di macchina, chi parte in giornata deve partire al più tardi alle 6, poiché la gara parte alle 12.45 e il ritiro pettorale termina alle 12. Chi non volesse sobbarcarsi la fatica di viaggio+gara, deve organizzarsi per il pernottamento. Si possono prendere accordi per tempo durante gli allenamenti in piscina, e cercare soluzioni convenienti.

Un caro saluto e buon allenamento a tutti.
Berna

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti privi di nome, cognome e indirizzo email saranno cancellati.