sabato 2 giugno 2012

Una gara speciale

Di ritorno dal Triathlon Sprint di San Giovanni in Persiceto, una gara che già godeva di prestigio per l'ottima organizzazione e per il calore degli amici emiliani. Ma quest'anno è stata davvero speciale, perché si correva a solo qualche chilometro dal tragico terremoto. Tutti sono accorsi in massa,ed è stato giusto così, perché quasi tutti i pacchi gara (uno scatolone a testa) sono andati a formare una piccola montagna di pasta (un piccolo camion) da donare a chi in questo momento ne ha bisogno. E poi i contenitori per le offerte erano pieni di biglietti da 5, 10, 20 €. E' stata comunque una festa sportiva, sobria per dimostrare che ci siamo e ci si dà una tutti una mano, e che lo sport aiuta.
Noi della Padovanuoto eravamo in 14, e tutti hanno fatto la propria parte, dalle punte di diamante Francesco e Alessandro, 21° e 22° assoluti, agli ultimi come me: tutte le batterie rappresentate! Tranne quella delle ragazze... Ma dove siete quest'anno ragazze? Dài, che senza di voi non è una vera squadra!
Un grazie di cuore ai grandi amici emiliani per la bella giornata, nonostante tutto!!!
Berna

3 commenti:

Anonimo ha detto...

BRAVI!!!!!!
Carletto

Anonimo ha detto...

Vorrei sottolineare che Alessandro e' stato mooooolto piu' bravo di quel che dice la classifica....
FA

Linda ha detto...

Grandi ragazzi!!! Non solo per i risultati, ma anche per lo spirito e la sensibilità!! Io non c'ero..ma da luglio (fine luglio.. ;-) in poi rientro a regime Fitri...! A tale proposito..(Berna: rispondo al tuo appello!!!!)..mi dispiace, ma per la prima volta non partecipo alla combinata...è proprio impossibile come date... ci sarò di certo a Tirrenia, ad ottobre, però, per i due impegni di C.I.
Un abbraccio a tutti!

Posta un commento

I commenti privi di nome, cognome e indirizzo email saranno cancellati.