venerdì 8 giugno 2012

In vista del Campionato Italiano di Duathlon Classico, Norcia 24 giugno

In vista del Campionato Italiano di Duathlon Classico di Norcia il 24 giugno stiamo organizzando la trasferta.   Come già sapete la società si accolla la tassa d'iscrizione per ogni atleta (40 €).
La scadenza per dare la propria iscrizione alla società (a Roberto Andreon o tramite email a info@padovanuototriathlon.it) è giovedì 14 giugno.

Per arrivare a Norcia ci sono dalle 4 ore e 30 alle 5 ore di macchina, chi parte in giornata deve partire al più tardi alle 6, poiché la gara parte alle 12.45 e il ritiro pettorale termina alle 12.  Per chi non volesse sobbarcarsi la fatica di viaggio+gara, possiamo organizzare il pernottamento e cercare  soluzioni economiche, partendo il sabato pomeriggio. Chi è interessato mi scriva o me lo dica al più presto in piscina..

E' questo il primo appuntamento del "trittico" di gare clou per la società  e per chi vuol competere anche per la Combinata (Duathlon, Aquathlon, Triathlon) che assegna il titolo a parte nelle varie categorie Age Group. Domenica 17 giugno organizzeremo un allenamento di simulazione, come fatto lo scorso anno, che prevede: 10 km di corsa, 42 km di bici, 5 km di corsa. Il ritrovo è a Busa di Vigonza in via Aldo Moro 30 alle 8.45 - Partenza della simulazione alle 9. La simulazione è utile soprattutto per chi non ha mai affrontato questa specialità, ed è comunque un buon allenamento per tutti.
Un caro saluto e buon allenamento a tutti.
Berna

1 commento:

Anonimo ha detto...

BERNA........ci vediamo a Norcia! ci saro' da venerdi......micro vacanza.........
Carletto

Posta un commento

I commenti privi di nome, cognome e indirizzo email saranno cancellati.