venerdì 15 giugno 2012

Update adesioni C.I. Duathlon di Norcia

Ecco il manipolo di arditi che si iscrivono al Campionato Italiano di Duathlon Classico
di Norcia http://www.fitri.it/news.php?op=view&id=9601:
Allegro Roberto
Beggio Bernardino
Frison Alessandro
Frison Gianluca
Landi Rodriguez Luis
Lincetto Claudio
Morello Mirco
Nicoletti Enrico
Polga Emanuele
Rizzotti Francesco
Sorgato Victor
Spazzini Giulio
Tonini Carletto
Chi volesse aggiungersi lo faccia al più presto scrivendo una email a info@padovanuototriathlon.it
o un sms al 348 872 0329, al più tardi entro domenica sera.
Accordi per il viaggio in settimana: una gruppo parte sabato pomeriggio, il resto domenica mattina all'alba.
La segreteria

5 commenti:

Cq ha detto...

Organizziamoci anche per i trasporti:chi parte domenica (e io sono tra questi)?
Preferireri partire alle 5 senza dover per forza fare le corse poi per la zona cambio!!!!

socio ha detto...

Ciao Roby,
per il momento per il viaggio con la Kia della società si sono prenotati per la partenza sabato pomeriggio: Rizzotti, Nicoletti, Landi, Victor più io e Claudio Lincetto. Non ho notizie dei fratelli Frison. Se anche tu parti da Padova, dovreste essere in 4, perché Carletto va autonomo il giorno prima. Può darsi che tra domani e domenica si aggiunga qualcun altro.
Ci aggiorniamo a breve,
Berna

socio ha detto...

Si sono aggiunti Emanuele Polga e Mirco Morello: quindi, oltre alla Kia ci vogliono almeno un paio di macchine.
Intanto ditemi per favore chi vuol pernottare partendo il sabato, oltre ai 6 della Kia.
Berna

Anonimo ha detto...

io necessiterei di un passaggio domenica mattina.
chi potrebbe accompagnarmi?(solo io senza fratello)

ale frison

socio ha detto...

Ale, dovresti sentire subito Roby Allegro, che mi pare sia intenzionato a partire all'alba? E Gianluca cosa fa, viene autonomo? Purtroppo non ho la sue a email, potresti passarmela con un messaggio a info@padovanuototriathlon.it ?
Berna

Posta un commento

I commenti privi di nome, cognome e indirizzo email saranno cancellati.