mercoledì 21 settembre 2011

Da MARTA GIACOMINI:

Ciao amici, alcuni annunci:
1) COSTUMI TURBO PERSONALIZZATI.
Ho chiesto alla Turbo una bozza e un preventivo per dei costumi
personalizzati per la squadra. Ecco quello che mi hanno spedito.
Fatemi sapere se vi piace o se avete qualche altra idea in merito
perché la bozza è indicativa, la turbo è disponibile a ragionare su
eventuali modifiche.
Il prezzo sarebbe di 26 + iva per quelli da uomo
e 42 + iva per quelli da donna.
I tempi di realizzazione sono piuttosto lunghi, una volta fatto l'ordine (con pagamento anticipato)
ci vogliono 40 giorni per la consegna.



2) SUPER SVENDITA.
Dalle scorse stagioni sono avanzati alcuni capi di abbigliamento (tuta
di rappresentanza, abbigliamento bike di varie versioni) che possiamo
mettere in super sconto! Affrettatevi, il bazar ha capi e taglie
limitati!!!
3) EMERGENZA MUTE.
Per le gare del weekend dell'1 e 2 ottobre c'è un problema di
disponibilità delle mute, poiché la società ne possiede in numero
limitato, non sufficiente a coprire il fabbisogno qualora il tempo ne
obbligasse l'uso. Se dunque qualcuno di coloro che non gareggiano nel
suddetto we volesse mettere a disposizione la propria muta sarebbe
davvero di grande aiuto!
Resto a disposizione per ulteriori informazioni, e vi prego, se avete
occasione, di divulgare a voce questi annunci anche a chi non
frequenta il blog, baci a tutti e buoni allenamenti
                   marta :-)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Marta,
io avevo chiesto una tuta ma Leo mi ha detto che non c'e' la mia taglia, confermi?

Per quanto riguarda il costume , se costano uguale, allora io voglio quello piu' grande, da donna perche' sia te che la Camilla siete moooolto piu' forti e credo sia in parte merito del costume.

Francesco

Cq ha detto...

Do Want!!!!
Mi prenoto!!!
E se avanza una maglia invernale da bici taglia L o M la prenderei

ale ha detto...

prenoto un costume!! io nn ho nè tuta (eccetto la maglietta a maniche corte) nè completo da bici (estivo e invernale)...se è avanzato qualcosa taglia M potrebbe interessarmi

alessandro trivellato

Chris Ferretti ha detto...

ne voglio 10, tutti da donna!............ Facciamo 1 da uomo, va...

Tute: avanza una M o L?
Ciao!!

Roberto Andreon ha detto...

Il costume è fighissimo!!! Approved. Per me 1.
Roberto A.

luca ha detto...

anche per me uno. luca donadeo

CARLETTO ha detto...

un costume da uomo per me...Carletto!!!!

Posta un commento

I commenti privi di nome, cognome e indirizzo email saranno cancellati.