giovedì 22 settembre 2011

RIMINI

Ciao a tutti.
Ho constatato con piacere la notevole affluenza alla gara a squadre di Rimini ma dato che devo fare il Presidente speravo in un numero maggiore di adesioni alla gara individuale di sabato che porta un bel po' di punti per il campionato di società.
Ma andiamo avanti.
Per la gara a squadre di domenica ci sarà il rischio di muta obbligatoria, l'anno scorso al Lido Nazioni non si è usata mi pare, ma quest'anno dobbiamo metterlo in preventivo.
Se muta obbligatoria chi non ne è in possesso e quindi non parte, non parte lui  e non parte nemmeno la sua squadra logicamente, con la conseguente perdita dei punti della quota di iscrizione del tempo e dei soldi spesi per andare fino a Rimini.
Non possiamo aspettare domenica mattina 2 ottobre per vedere o meno se si usa la muta e quindi procurarsela...
Non tutti so che sono in possesso di muta... Ora gli sprovvisti dovrebbero provvedere a procurarsela..
La società ne ha alcune, poche, le ha già assegnate a chi ne ha fatto richiesta in anticipo.
Gli altri che possibilità hanno ?
Chiederla a coloro i quali ne sono in possesso e non fanno la gara a squadre (mi vengono in mente alcuni nomi ma saranno anche altri... Andrea e Giovanni Favero, Cambruzzi, Pieretti, Max Foscarini, Checco Barison, tutta gente in possesso di muta ai quali potete chieder un prestito o un noleggio, fornendo logicamente garanzie, fidejussioni ecc..)
La società Mes3sport, quelli che organizzano jesolo, fanno servizio di noleggio, 30€ e bisogna andare a prenderla a mestre sempre che abbiano la misura (chi è interessato me lo faccia sapere subito che lo metto in contatto con i mestrini); ultima possibilità il buon vecchio Decathlon che vende dei mutini da snorkeling che non danno una gran protezione, non sono comodi per nuotare, sono relativamente economici, e se ci sarà muta obbligatoria con quella si prende il via.
Affrettatevi !
Leo

4 commenti:

Cq ha detto...

Io ho una muta manica e gamba corta di decathlon per persone di almeno 180 cm...la presto volentieri se serve!

Anonimo ha detto...

Portala con te che non si sa mai..
Leo

Marco Vivona ha detto...

Io ho una muta di riserva senza maniche, mi pare taglia n° 2, come riferimento prendete Bigoli, se serve la presto.

Anonimo ha detto...

portala con te che non si sa mai..
L

Posta un commento

I commenti privi di nome, cognome e indirizzo email saranno cancellati.