martedì 27 settembre 2011

Partenze per RIMINI

Primo Ritrovo:
SABATO mattina ore 5;15 presso la sede della Piscina della PADOVANUOTO per chi vuole associarsi alla levataccia, senno organizzatevi ettendo l'inserzione oppure controllando attentamente gli orari di partenza della vostra gara, calcolate il tempo di percorrenza e l'eventuale coda..

Secondo Ritrovo:
DOMENICA mattina ore 5:15 prima partenza: mi risulta partano i giovani e alcuni top serie... mettete eventuali proposte e osservazioni in modo che ci riesca ad organizzare al meglio.


Ringrazio e auguro una notte serena prima della partenza...

PS: venerdi sera tutti in centro alla festa della birra.....
non mi firmo avete gia capito ... ciao

4 commenti:

Cq ha detto...

Cazzarola, considerato che arrivo a padova col treno alle 23 di vanerdì sera, devo fare la borsa, controllare la bici etc, mi conviene tirarla dritta e venire direttamente in piscina...portate un thermos di caffè:-)

Anonimo ha detto...

Io che parto domenica (alle 5.15?) e che ho bisogno di un passaggio....

The prof.

Anonimo ha detto...

aaaaaaaaaaaaa!!!5.15 sabato...vabbè mi adeguerò visto che sono privo di mezzi di trasporto!!!
gabriele

Anonimo ha detto...

ci si adegua ma per praticità mi porterò un cuscino!

Francesco

Posta un commento

I commenti privi di nome, cognome e indirizzo email saranno cancellati.