martedì 7 giugno 2011

Allenamento Test per il Campionato Italiano Duathlon di Cesate (26 giugno)

Allenamento Test per il Campionato Italiano Duathlon di Cesate (26 giugno)

Vi propongo un allenamento-test sulla distanza di DUATHLON CLASSICO per domenica 12 oppure domenica 19 giugno: 10 km corsa - 40 km bici - 5 corsa
Per ora la maggioranza è orientata per il 12. Vediamo all'allenamento di giovedì.Un test per chi vuole affrontare il Campionato Italiano di Cesate del 26 giugno.
Ritrovo e zona cambio: Busa di Vigonza, Via Aldo Moro 30, ore 8.30 - Partenza test ore 9.
Ia frazione corsa: 10 km su anello asfaltato si 1 Km (misurato ogni 100 mt) da percorrere 10 volte
Frazione bici: Busa di Vigonza, Stra, Fiesso, Dolo, Campagna Lupia, Bojon, Fossò, Vigonovo, Stra, Busa di Vigonza (40 Km)
IIa frazione corsa: 5 km sul medesimo anello della prima frazione
Ristori a cura dell'organizzazione, custodi! a bici in garage, prosecco offerto dal mitico Franco Pozzer.
Adesioni via email: info@padovanuototriathlon.it esprimendo la preferenza del giorno (12 o 19) sul Blog Padovanuoto oppure al cellulare: 3488720329.
Il test si effettuerà nel giorno che ha maggiori preferenze.
Saluti a tutti e: PARTECIPATE AI CAMPIONATI ITALIANI!
Berna

5 commenti:

carletto ha detto...

io ci sono il 19.....il 12 sono a Gorizia. fatemi sapere ciaoooooooo

Francesco Rigo ha detto...

Anche io ci sono il 19. il 12 ho un matrimonio (non il mio)

A. Zennaro ha detto...

Potrei venire anch'io cosi testo carletto per la sfida sul duathlon olimpico....

Anonimo ha detto...

Azz....il 12 non ci sono....sono al 70.3 di Nibbiano.... e il 19 lavoro in piscina... Mi testerò direttamente a Cesate !!!!!!!!
Carletto spaccali tuttiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
Linda

Anonimo ha detto...

m.....interessante....sento il bigoli

bigola

Posta un commento

I commenti privi di nome, cognome e indirizzo email saranno cancellati.