mercoledì 29 giugno 2011

Spritzetto in compagnia.

Cari triathleti e non, alcolizzati e non, sportivi e non e tutto il resto e non....
 Venerdi 1 Luglio consueto spritzetto in sacra famiglia al bar Firenze, comodo a tutti, con parcheggio, qualcuno selvaggio, e banchetti all'aperto, nonchè economico, visto i prezzacci di Padova......

ci gratificherà della sua presenza anche Fabian.... Vedete voi, cosi vi spiega come potete andare forte, il trucco c'e' garantito....

Vi aspettiamo numerosi dalle 19:30

5 commenti:

Anonimo ha detto...

1 Giugno 2012?

Anonimo ha detto...

Fabian garantisco io che non sarà presente...
Volete che diventi un alcolizzato come tanti di noi ?
L.

Anonimo ha detto...

L, dovresti essere piu chiaro nella tua identità, se vieni vederdi scoprirai che al bar ci sono anche analcolici ed integratori di vario tipo... giusto per preparare una gara anche importante, mi firmo anch'io... ZZZZZZZZZZ

se non sapete come inserire il nome su Commenta come selezionare Nome7Url, scrivete solo il nome.... e via con il resto della procedura...

Cq ha detto...

Bevete anche per me grazie...e in bocca al lupo pertarzo!!

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo a tutti x Tarzo!! Io andrò a Cura Carpignano a prendermi la rivincita per quella squalifica di domenica all'Italiano che mi ha fatto altamente girare le OO ....forza!!

Ilenia

Posta un commento

I commenti privi di nome, cognome e indirizzo email saranno cancellati.