martedì 1 febbraio 2011

DUATHLON DI ARCUGNANO

Cari Amici,
non ho voluto creare allarmismi ma nei giorni scorsi c'è stato il grosso rischio che la gara di Arcugnano saltasse.
Dopo varie peripezie (chiamiamole così...) finalmente la Giunta Comunale con in testa il suo Sindaco ha finalmente deliberato il nulla osta alla gara e quindi possiamo ripartire con l'organizzazione.
Tutto procede bene, grazie all'instancabile lavoro in loco dell'eccezzionale Marco Vivona (unico rammarico è non averlo in società con noi..).
Come ripetutamente detto abbiamo bisogno come e più dell'anno scorso di volontari per la migliore riuscita possibile della gara, l'anno scorso è andata bene quest'anno dobbiamo essere eccezzionali !
Io purtroppo le settimane precedenti la gara sarò "in missione" con la nazionale elite in raduno lontano lontano e le mie veci se le dovranno sobbarcare i bravi consiglieri, in primis l'instancabile Ale Zennaro e Andrea Bigoi Luise che coordineranno tutti voi con Marco Vivona.
Sabato 5 facciamo il primo ritrovo ad Arcugnano: invito quanti più possibile alle 10 in piazza a Torri di Arcugnano, sopralluogo, presa visione dei responsabili di ogni settore, giro in bici sul percorso di gara..
E' previsto sole e uno spritz dopo il giro in bici...
NON MANCATE !

Leo

3 commenti:

Cq ha detto...

Bene,sabato 5 non potrò esserci perchè lavoro,ma per la gara sono a disposizione per qualsiasi incarico.
Buona "missione" Leo!

Anonimo ha detto...

Caro Cq mi raccomando non distrarti, mi devi rimanere concentrato sulla tua ironman preparazione. Roby ormai non tiene la tensione, è nostro. :-)

Un ex triathleta

Anonimo ha detto...

Caro ex triathleta, facendo così mi caricate e mi fate venire voglia di allenarmi! E adesso scarico per 5 mesi ;-) Sabato, presente! Roberto

Posta un commento

I commenti privi di nome, cognome e indirizzo email saranno cancellati.