lunedì 21 febbraio 2011

Le sette regole d'oro III... da Don Giovanni

Ciao,
siamo alla terza settimana e come promesso ogni settimana per 7 settimane vi darò una regola psicologica di atteggiamento e di comportamento che danno una mano per prepararti al meglio a una prestazione sportiva!
 quindi..

TERZA REGOLA:

3. LIBERA L'AUTOSTIMA DAL RISULTATO, PERCHE' LA FIDUCIA CHE HAI IN TE STESSO, IL VALORE CHE TI ATTRIBUISCI COME PERSONA NON DOVREBBERO IN ALCUN MODO DIPENDERE DA QUANTO SEI VELOCE O RESISTENTE NEL TRIATHLON. CERCA DI VOLERTI SEMPRE BENE, ANCHE QUANDO PERDI O LA TUA PRESTAZIONE TI HA DELUSO.

Giovanni

6 commenti:

socio ha detto...

Gio', adesso so perche' vai forte. E non abbiamo ancora visto le altre quattro regole...

Francesco

Anonimo ha detto...

Considerando le mie prestazioni attuali prometto di far mia questa regola per trovare la tranquillita' mentale per tornare ad essere un quasi atleta. Grazie maestro

Un ex triathleta

Cq ha detto...

Questa mi sembra veramente una regola eccellente!

socio ha detto...

Scusa Cq, ma TUTTE le regole di Gio' sono eccellenti...

butch ha detto...

IO sono un fautore del volersi bene... soprattutto a tavola con dei buoni amici....e un buon vino

Anonimo ha detto...

ah io mi voglio sempre un sacco bene
tommy

Posta un commento

I commenti privi di nome, cognome e indirizzo email saranno cancellati.