mercoledì 13 luglio 2011

Di nuovo quarti nel Campionato di Società! DIAMOCI UNA MOSSA!!!

Dopo i Campionati Italiani di Acquathon a Barberino e dopo i Campionati Giovanili di Campogalliano siamo nuovamente quarti nella classifica del Campionato Italiano di Società con 2666 punti, a -366 punti dal Torino Triathlon. Grande merito ai giovani e a tutti quelli che hanno partecipato all'acquathlon in Toscana, compresi due reduci Ironmen che si sono sacrificati! Ora ci sarà un ulteriore "bonus" di punti per la classifica della mega Combinata Age Group (Duathlon, Triathlon, Acquathlon), nella quale saremo almeno una decina in classifica.
Però sarà molto dura per riconquistare il terzo posto dell'anno scorso.
DIAMOCI UNA MOSSA!
Chi deve acquisire i rank di specialità lo faccia al più presto, senza aspettare le gare di settembre e ottobre (che sono a rischio maltempo).
Inoltre, tenetevi informati sui Campionati di Sprint individuali e a squadre che probabilmente avranno luogo nel primo week-end di ottobre. Leo ci terrà aggiornati e cercherà di fare il maggior numero possibile di squadre.
Insomma,
POSSIAMO FARCELA!!!
Berna

Una cosa importante: chi non ha ancora saldato le quote 2011 ha tempo fino al 20 luglio per farlo.
Mi raccomando, un segno di rispetto per tutti quelli che hanno pagato regolarmente!!!!!

5 commenti:

Cq ha detto...

Ma quale sacrificio,ci siamo divertiti un mondo!Grande prova di squadra,specialmente il tuffo collettivo dal ponte!!!Aspettiamo i punti della supercombinata e diciamo bravoa chi si è sobbarcato 3 trasferte consecutive ( e meno brava la federazione a organizzare 3 eventi di seguito,tanto gli agegroup non han niente da fare la domenica...).
Adesso mi sicrivo a Lovadina e Sarnico,ci vediamo in acqua!

Anonimo ha detto...

ciao

sbaglio o non sono aggiornati con i punti della combinata?

vale

Anonimo ha detto...

Infatti.....niente punti combinata aggiornati, per ora....ih ih...abbiamo ancora dei punti in sospeso..... A Sarnico ci sarò anch'io! Mitica gara!!!!!!
Linda

Anonimo ha detto...

Cq..son d'accordo con te sul discorso "age group chehe non hanno da fare nulla.....grrrrrrrrrrrrrrrr......so'finia!!!!
L.

Anonimo ha detto...

Con la prestazione di Pavia ho nettamente migliorato il rank di duathlon (ora sono 5. delle s3) e prima di cominciare il ciclocross vi prometto che farò due gare di triathlon sprint (Lovadina e probabilmente Tenno)...di più raga non riesco a fare...ho già fatto 8 gare e al momento sono a 18 giorni di gara da marzo (se conto il ciclocross ho fatto 40 gare nel 2011).. ad ottobre comincio la stagione invernale..perciò...ora mi devo fermare un pò!
Mi dispiace solo di non aver portato ulteriori punti al duathlon classico per la squalifica.. ma spero di aver cmq dato il contributo con i punticini dell'acquathlon.. una domanda: ma perchè l'italiano acquathlon non conta nemmeno per il superank?? grazie Ilenia

Posta un commento

I commenti privi di nome, cognome e indirizzo email saranno cancellati.