mercoledì 20 luglio 2011

Scritte Fresche di Montagna da Valentina Fattori

Ciao..io vorrei pubblicare dei ringraziamenti speciali ..
Ieri 17 luglio 2011 si e' svolta una marcia non competitiva.....(han scritto..) il Transcivetta: 1950 m di dislivello e 23,5 km di durissima fatica.
La squadra composta da Linda e me (valentina) pettorali 55 ha partecipato con entusiasmo alla sfida di questa meravigliosa manifestazione che svloge ogni anno ad Alleghe, 530 coppie iscritte ,panorama mozzafiato e fatica da vendere.
Ci siamo divertite moltissimo ed ho scoperto una nuova volta il valore ,se pur in una dimensione a due , del concetto per me  di squadra.
Siamo partite subito bene, prima rampa ok poi..si sale di quota la salita si fa impegnativa ,io comincio a sentirmi affaticata ma non cedo , Linda mi sprona e via , ancora su sempre di piu'.Caspita siam messe bene eh! avati su dai ..spiana ,recupero e poi argggggggggh rampona da kilo e..toh una mano che spinge dietro la mia schiena...uff per fortuna...vai cosi' (grazie Linda) si arriva in cielo ..mozzafiato..cuore da infarto e gambe di legno ...adesso giu' in picchiata ..OH NO..NOOOOOOOOOOO SPAMMMMM che volo..ohi ohi ..mi rialzo , riparto e ..100 metri e SPAMMMMMMMM di nuovo ARGHHHHH caviglia ...che male che male maremma che male ...penso- ho rovinato tutto  - Lei arriva mi alza e mi sostiene ,SEMPRE per 12 km mi fa scendere ,mi aiuta a salire ..mi incita ..L'arrivo , eccolo la FINALMENTE....ehhh a sapete che vi dico .... oggi ho male ovunque..ma cacchio se non e' stata squadra questa io davvero non so....
GRAZIE DAVVERO

3 commenti:

Anonimo ha detto...

eccomi....sono l'ariete della situazione....... :-)...anch'io volevo esprimere, con poche parole, una gratitudine alla mia compagna di squadra, che tra risate e lacrime di dolore, mi ha insegnato tanto....mai mollare!!!!!
Un abbraccio a tutti. Grande Vale!
L.

Unknown ha detto...

mitiche ragazze: io da grande voglio diventare come voi! :-)

Cq ha detto...

Brave brave brave!!!

Posta un commento

I commenti privi di nome, cognome e indirizzo email saranno cancellati.