lunedì 11 luglio 2011

IRONMAN2011, Klagenfurt

Ciao sono Daniele,
volevo scrivere alcune considerazioni riguardo all'IRONMAN di Klagenfurt che io e i miei compagni abbiamo concluso il 3 luglio scorso.
Innanzitutto il mio più bel pensiero e il mio ringraziamento va a tutti i miei compagni di squadra per aver condiviso assieme a me un'esperienza e un evento come l'IRONMAN, a partire dal mio Grande Amico di sempre JO, e poi la grande coppia Butch e Raffa, il fortissimo Beppe, il maratoneta Loris, gli amici Jobbe e Checco, il "serio" Albertone, Roberto Allegro, Roberto Andreon, il "pignolissimo" Alberto Biasin, Francesca e per ultimo il più Grande di tutti, Tiziano per gli amici Tano!
Che dire di 2800 atleti che con le cuffie bianche alle 7 del mattino, con un'atmosfera surreale, davanti ad un lago blu e piatto, dopo aver ricevuto la benedizione da un sacerdote, attendono un colpo di cannone per gettarsi in acqua?
Dico siete Grandissimi!!!
Alcuni di noi erano già al 6° IRONMAN ma questo non cambia lo stato delle cose, ha detto bene Martina, fino alla prima boa dei 1500 mt. sembravamo dei gabbiani che si cibano del pesce dietro ai pescherecci, tanta era la schiuma e tanto era il bellissimo colore bianco delle cuffie che contrastava con il blu del Worthersee, le nostre ali erano le nostre braccia!
Un grazie sincero a tutti i nostri sostenitori partiti da Padova, a partire da Renato (ava) e Caterina, Andrea e Monica, Grazia e Cristina, agli amici Domenico, Max e Luca, a Gianluca Silvia e Matteo, sperando di non aver dimenticato nessuno.

8 commenti:

Butch ha detto...

Grande Dani ci vediamo al prossimo..... Sempre con i soliti ignoti....

Anonimo ha detto...

Grandiosi!!!!! Complimenti a tutti!!!!!!
Linda

Cq ha detto...

E' stata una bella avventura,dalla timorosa iscrizione,alla lunga preparazione,ai problemi degli ultimi mesi fino alla gara.Ringrazio veramente di cuore tutti per i consigli,il supporto,il tifo e la fiducia.Magari fra un anno ci riproverò e inizierò a pensare al cronometro chi lo sa...cmq, è ora di voltare pagina,adesso ci sono le gare italiane, i campionati sono finiti ma ci sono rank di varie discipline da ottenere.Sotto!!!!

Anonimo ha detto...

Bravo Roby !!
Tra tutti gli "austriaci" pochi si ricordano della società..
Leo

socio ha detto...

Grande stima per Roby A. e Roby A. che non si sono dimenticati della Società e hanno fatto i
Campionati Italiani Age Group!
Berna

Cq ha detto...

Uno è Roby forte e l'altro è quello scarso,ma va bene lo stesso.Nessuno è il salvatore della patria,siamo qui solo per fare Triathlon e divertirci,per questo rinnovo l'invito a fare più gare possibili!!!

Anonimo ha detto...

Credo per un triathleta che ha vera passione per il suo sport, preparare e riuscire a fare un ironman significhi molto. E credo che una scelta del genere vada rispettata e ammirata. Soprattutto quando il tempo per allenarsi lo si ricava a fatica tra lavoro e impegni di casa e famiglia.

Anonimo ha detto...

ah dimenticavo. Non é stato solo un divertimento. Ma non lo scorderò mai. Ce l'ho fatta e ancora mi vengono i brividi. Ce l'ho fatta. Con le mie gambe. E con il mio cuore....Franci

Posta un commento

I commenti privi di nome, cognome e indirizzo email saranno cancellati.